Resta con me di Tami Oldham Ashcraft

No comment 57 views

Questo è un bel libro Resta con me di Tami Oldham Ashcraft e già letto o scaricato in PDF ed Epub da internet gratuitamente. Ragazzi questo libro mi ha rapito, ora sono senza suspense aerea, il trailer non voglio vedere di non bruciare la lettura .. ma sto soffrendo con Tami bello il modo di descrivere gli eventi sembra essere lì per niente i tempi sono belli che brutta cosa Un libro per chi fa surf e per chi vorrebbe farlo. Come nelle automobili, gli incidenti possono accadere ma l’importante è non lasciarsi travolgere dalla paura del possibile. Viene fuori.

Resta con me di Tami Oldham Ashcraft

Libro Resta con me di Tami Oldham Ashcraft gratis online in PDF e Epub file formato. Bella storia di avventura, non un capolavoro di letteratura ma sicuramente una lettura scorrevole e avvincente. Ottima lettura estiva. Un bel libro che racconta una storia vera. Lettura scorrevole ed emozionante. Lo consiglio vivamente.

Dettagli:
Giovani, innamorati e con un roseo futuro di fronte, Tami Oldham e il suo fidanzato Richard Sharp hanno trascorso alcuni mesi a visitare le isole polinesiane a bordo di una piccola barca a vela. Sono skipper provetti, e la proposta di portare l’Hazana, un modernissimo yacht a vela, fino al porto di San Diego è per loro un’occasione imperdibile che accettano con entusiasmo. Quando salpano da Tahiti il cielo è limpido e azzurro, ma a poco più di due settimane dalla partenza scoprono che un violento uragano sta facendo rotta su di loro, e avanza così velocemente che non c’è modo di sfuggirgli. È una delle tempeste più violente della storia, e i due giovani si ritrovano ad affrontare pioggia battente, onde alte come grattacieli e venti che soffiano a quasi 260 chilometri all’ora. Tami scende sotto coperta, e proprio mentre si sta assicurando con una cima sente Richard gridare. Un rumore assordante, e poi il buio. Tami rimane incosciente per ore. Quando si risveglia l’imbarcazione è semidistrutta. Non ci sono navi né terra in vista, solo una sconfinata distesa d’acqua tutto intorno. “Resta con me” è la storia di due giovani e di quarantun giorni trascorsi in alto mare su un’imbarcazione che è poco più di un relitto, senza motore né alberi, con la strumentazione di bordo in avaria e una riserva d’acqua e cibo limitata. Ma è soprattutto una storia che parla di sopravvivenza, di forza di volontà e di resilienza, e della straordinaria forza dell’amore.

author
Author: 

    Leave a reply "Resta con me di Tami Oldham Ashcraft"