La vendetta del deserto

No comment 45 views

Libro La vendetta del deserto meraviglioso e prima di scaricarlo in formato PDF ed Epub con online gratuito su internet, uno di quei libri che ti porta dentro la storia più mentre avanzi. Non potevo smettere di leggere ed ero triste che più andavo avanti e più mi muovevo verso la fine. John Lange in questo romanzo soddisfa i libri scritti da Michael Crichton con il suo vero nome. Nonostante l’indiscutibile fascino del vecchio Egitto, la storia è estremamente intrigante e i personaggi sono tutti ritratti. Lo amavo da quando finiva per non essere lo stesso dei libri standard sui tesori velati. Questa impresa è spiccata, ei personaggi sono tutte identità identificate come parte delle loro identità e stati mentali.

La vendetta del deserto

Il libro è ancora intrigante e viene letto. Nondimeno, è molto ragionevole questo è il giovane esame accademico di uno scrittore di straordinario successo futuro. Niente a che vedere con Rising Sun o Jurassic Park, ma non essere scartato. Assolutamente non lo si fa, positivamente non al livello della sua creazione di sviluppo, comunque estremamente gradevole e da prescrivere, indipendentemente dal fatto che prima di leggere la generazione di sviluppo.

Descrizione prodotto

«Comunica un autentico senso di disagio e mistero. Magistralmente scritto.»
The Guardian
«Avidità, tesori nascosti, tradimenti in un thriller senza esclusione di colpi.»
Booklist
«Un mix vincente di suspense e fascino di un passato mai dimenticato.»
Publishers Weekly

Una incontrollabile sete di ricchezza
Una scoperta sepolta nella polvere
Un gioiello dal fascino letale

La grande piramide di Cheope domina l’orizzonte. Mentre il vento gli soffia accanto e la sabbia si alza leggera, Harold Barnaby, brillante egittologo, la osserva e ripensa a quel papiro e alla verità che custodisce. Non avrebbe mai immaginato di poter fare una scoperta così importante. Non avrebbe mai immaginato che esistessero ancora tesori nascosti di cui nessuno sapeva l’esistenza. Non avrebbe mai immaginato che nel decifrare un testo in geroglifici sarebbe apparsa una tomba regale finora sconosciuta. Solo lui ne è al corrente, e ora è determinato a trovarla. Perché quel ritrovamento sarà la sua fortuna. C’è un unico problema: compiere lo scavo all’insaputa delle autorità. Un’impresa quasi impossibile per un professore di archeologia. Harold Barnaby capisce che ha bisogno di aiuto. Ha bisogno di soci abbagliati come lui dalla sete di oro e ricchezza. E così coinvolge nella missione uno scrittore dalle molte conoscenze, un ricco finanziatore, un contrabbandiere e un noto ladro internazionale. La ricerca del tesoro ha inizio. Ma il deserto è un ambiente ostile, forse troppo per un gruppo di estranei legati solo dalla propria avidità. E quando si riporta alla luce qualcosa che è stato sepolto per secoli, a volte il prezzo da pagare è molto alto. Perché il deserto non perdona.

La fantasia e la creatività di Michael Crichton non hanno fine e hanno contraddistinto tutta la sua vita fin dagli anni dell’università quando scriveva con lo pseudonimo di John Lange. Proprio allora La vendetta del deserto è venuto alla luce per essere poi rimaneggiato dall’autore all’apice della sua fama. Un’avventura mozzafiato nelle affascinanti atmosfere di un Egitto misterioso. Un’avventura che ha conquistato i lettori affezionati di uno degli autori più amati al mondo. Un’avventura senza tempo sulle tracce di un tesoro perduto.

author
Author: 

    Leave a reply "La vendetta del deserto"